Mail:info@auto-benetti.it  Tel. +39059526466

Auto Benetti

DAL 1960

Vendita e Assistenza

Mappa del Sito

Auto Benetti

logonoscritte

Via G. di VIttorio 36,

41011 Campogalliano MO

p.iva : 01985930369

Mail:info@auto-benetti.it  Tel. +39059526466

nuovo-logo-renault
image-342
logodacia

facebook
instagram
whatsapp
phone
blog-detail

FAQ-DOMANDE FRENQUENTI FINANZIAMENTO

FAQ-DOMANDE FRENQUENTI FINANZIAMENTO

author

2022-03-04 08:51

CONTATTI UN SERVIZIO CLIENTI  PRONTO A RISPONDERE ALLE TUE NECESSITÀRCI BANQUE SUCCURSALE ITALIANAVia Tiburtina, 1159 – 00156 ROMAASSISTENZA CLIENTIRe

FAQ- DOMANDE FREQUANTI ACQUISTO VEICOLO DACIA
FAQ,

FAQ- DOMANDE FREQUANTI ACQUISTO VEICOLO DACIA

author

2022-03-04 08:30

FAQ E DOMANDE FREQUENTI ACQUISTO DACIA

FAQ- DOMANDE FREQUENTI ACQUISTO VEICOLO NUOVO RENAULT
FAQ,

FAQ- DOMANDE FREQUENTI ACQUISTO VEICOLO NUOVO RENAULT

author

2022-03-03 16:47

FAQ & DOMANDE FREQUENTI RENAULT

FAQ- DOMANDE FREQUENTI ACQUISTO VEICOLO NUOVO RENAULT

2022-03-03 16:47

author

FAQ,

FAQ- DOMANDE FREQUENTI ACQUISTO VEICOLO NUOVO RENAULT

FAQ & DOMANDE FREQUENTI RENAULT

COSA COPRE LA GARANZIA COSTRUTTORE RENAULT ?

La garanzia del Costruttore Renault è valida per 2 o 3 anni a seconda del modello. La garanzia del Costruttore copre la riparazione gratuita di parti di ricambio e manodopera ed include l'assistenza 24 ore su 24 in caso di guasto immobilizzante. Leggi tutti i dettagli sul contratto di acquisto del veicolo.Le batterie originali RENAULT hanno una Garanzia di 36 mesi, sempre a condizione che il beneficiario sia un Cliente privato. Per le batterie MOTRIO, la durata della Garanzia è 24 mesi. In tutti gli altri casi (Cliente con Partita IVA e quindi utilizzo veicolo per scopo professionale), la durata della Garanzia si riduce a 12 mesi.

LE GARANZIE "CONVENZIONALI"RENAULT HANNO VALIDITA' QUANDO SONO ALL'ESTERO?

Le garanzie “Convenzionali” Renault hanno validità anche all'estero: fermi ed impregiudicati i diritti previsti dalla garanzia legale ai sensi degli Artt. 128 e s.s. del D.Lgs. 206/05 e s.m.i., si riportano qui di seguito i Paesi nei quali sono riconosciute le Garanzie “Convenzionali” Renault disciplinate nelle Condizioni Generali di vendita allegate all’Ordine di Acquisto dei veicoli nuovi Renault.
Se il veicolo è stato immatricolato in uno dei Paesi riportati nell'elenco sottostante, le Garanzie “Convenzionali” applicabili sono quelle relative al luogo di prima immatricolazione.


Se il veicolo deve essere immatricolato al di fuori dell'area geografica sotto riportata, le Garanzie “Convenzionali” non sono più valide.


Se il veicolo deve viaggiare in un Paese al di fuori della copertura geografica di Renault, il Clienti conserva la copertura delle Garanzie “Convenzionali” ad eccezione dei paesi ad alto rischio (Elenco dei paesi sconsigliati disponibile sul sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale).


Copertura geografica veicoli termici Renault:
Italia, Albania, Andorra, Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Kosovo, Lettonia, Liechtestein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Serbia Montenegro, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Vaticano.


Copertura geografica veicoli elettrici Renault:
Italia, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Liechtestein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Vaticano.

COSA COPRE LA GARANZIA SULLA VERNICIATURA?

La garanzia sulla verniciatura è valida per 3 anni e copre il ripristino dell’integrità degli elementi che presentano difetti di verniciatura riconosciuti dal costruttore, tenendo conto delle condizioni generali del veicolo. Non sono coperti i danni causati da fattori esterni, come quelli relativi al guano di uccelli.

QUALE E' LA DURATA DELLA GARANZIA SULLA CORROSIONE?

La Garanzia anticorrosione è valida per 12 anni a condizione che siano state rispettate le scadenze per i controlli anticorrosione, da effettuare ogni due anni o al chilometraggio indicato nel libretto di manutenzione della tua Renault.

Come creare un sito web con Flazio